Our Privacy Policy
INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016.
Con riferimento al del Regolamento UE 679/2016 forniamo, qui di seguito, l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali.
Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e ai sensi dell’art. 13 Le forniamo le seguenti informazioni:
1) I dati vengono trattati per l’esatto adempimento degli obblighi di legge e contrattuali nonché per una efficace gestione dei rapporti commerciali;
2) Il trattamento sarà effettuato mediante strumenti cartacei, informatici, telematici in modo da garantirne la sicurezza e riservatezza;
3) Il conferimento dei dati per le finalità sopra indicate non è obbligatorio ma è necessario all’adempimento degli obblighi contrattuali, pertanto il mancato conferimento di tali dati potrebbe impedire la prosecuzione del rapporto;
4) Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati nell’Unione Europea e/o all’estero a: istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti derivanti dall’esecuzione del contratto; ente poste o altre aziende che svolgono servizi di spedizione merce o plichi e per l’inoltro di corrispondenza; proprio personale dipendente; lavoratori autonomi; a progetto; società di recupero crediti; studi legali; imprese di assicurazione; società di informatica; professionisti e consulenti in genere di cui si avvale la nostra società; altre società controllate e/o partecipate. Non è prevista la diffusione di dati personali;
5) I dati verranno trattati del titolare della società e dei dipendenti incaricati e/o responsabili esterni individuati per iscritto il cui elenco è disponibile presso la società;
6) I dati personali oggetto di trattamento saranno conservati nel rispetto del principio di proporzionalità e comunque fino a che non siano state perseguite le finalità del trattamento e, se applicabili, siano decorsi i termini di conservazione previsti dalla vigente normativa in materia;
7) Ai sensi degli articoli 13, comma 2, lettere b) e d) e 15-22 del Regolamento, si informa l’interessato che:
a) Ha diritto di chiedere l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda o di opporsi al loro trattamento, nei casi previsti;
b) Ha diritto alla portabilità in esterno dei propri dati;
c) Ha diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità: www.garanteprivacy.it;
d) Le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate dal Titolare del Trattamento a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. Il Titolare potrà comunicare all’interessato tali destinatari qualora l’interessato lo richieda.
L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.
Gli estremi identificativi del Titolare del Trattamento Dati sono: Phoenix S.r.l., Via Leonardo da Vinci n° 55, San Felice sul Panaro (MO), Tel. 0535/20085, E-mail: amministrazione@phoenixbiomed.it , PEC: phoenixbiomed@legalmail.it.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento (se nominati) e il nominativo ed i dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) sono reperibili presso la sede suddetta.
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2) Il trattamento sarà effettuato mediante strumenti cartacei, informatici, telematici in modo da garantirne la sicurezza e riservatezza;
3) Il conferimento dei dati per le finalità sopra indicate non è obbligatorio ma è necessario all’adempimento degli obblighi contrattuali, pertanto il mancato conferimento di tali dati potrebbe impedire la prosecuzione del rapporto;
4) Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati nell’Unione Europea e/o all’estero a: istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti derivanti dall’esecuzione del contratto; ente poste o altre aziende che svolgono servizi di spedizione merce o plichi e per l’inoltro di corrispondenza; proprio personale dipendente; lavoratori autonomi; a progetto; società di recupero crediti; studi legali; imprese di assicurazione; società di informatica; professionisti e consulenti in genere di cui si avvale la nostra società; altre società controllate e/o partecipate. Non è prevista la diffusione di dati personali;
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a) Ha diritto di chiedere l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda o di opporsi al loro trattamento, nei casi previsti;
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c) Ha diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità: www.garanteprivacy.it;
d) Le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate dal Titolare del Trattamento a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. Il Titolare potrà comunicare all’interessato tali destinatari qualora l’interessato lo richieda.
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Phoenix s.r.l
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